Tornare a Casa dal Cantiere Estero con un Auto con Conducente

1 Giugno 2021 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
auto cantiere aeroporto casa

In questo articolo ti faccio presente come un auto con conducente ti può essere molto utile per tornare a casa se lavori in un cantiere all’estero ed arrivi in Italia in aereo.

Ci sono molte persone che lavorano in cantieri esteri e che, a volte tornano a casa con i mezzi della ditta, molto spesso in aereo a Milano Linate, Milano Malpensa, Orio al Serio o Catullo.

La maggior parte delle volte in aereo.

Dopo essere rientrati per i giorni di riposo, o per ripartire, per fare il tragitto tra la loro casa e l’aeroporto, e viceversa, devono arrivarci. Se non abitano in città facilmente raggiungibili e servite da mezzi molte volte si devono ingegnare.

Con un auto con conducente non bisogna ingegnarsi molto. Basta una semplice prenotazione per avere un auto che ti porti da casa all’aeroporto se devi partire per il lavoro.

Oppure dall’aeroporto verso casa se devi partire.

Comodità, spesa che può essere condivisa

Per già si affida ad un N.C.C. (Noleggio Con Conducente) questa non è una novità. Per chi, come potrebbe essere un operaio che lavora in un cantiere estero può esserlo.

Potrebbe scartare di partenza l’ipotesi di un auto elegante e di classe pensando che sia solamente per persone benestanti. Se usata tutti i giorni potrebbe essere, viceversa può diventare una comodità, e, la spesa può essere condivisa con colleghi che abitano lungo il percorso.

Il costo può essere condiviso fino a 7 persone con un minivan.

Il costo potrebbe essere inferiore a quello di un taxi. Sicuramente non sarà un incognita dato che la professione dell’NCC in Italia obbliga a riferire al cliente il costo prima della corsa. Non ci saranno brutte sorprese.

Sicuramente il costo sarà minore di, ad esempio:

  • Noleggiare un auto in aeroporto per tutto il tempo che si deve stare a casa;
  • Parcheggiare la propria auto in aeroporto per tutto il tempo in cui si sta all’estero.

Oltre al costo ci sono delle comodità non di poco conto:

  • Non si devono disturbare persone per farsi accompagnare;
  • Farsi venire a prendere direttamente all’aeroporto e farsi portare a casa, o viceversa;
  • Non dover prenotare vari mezzi pubblici;
  • Si evitano di aspettare coincidenza tra treno e vari bus, se si utilizzano mezzi pubblici.

Se vuoi prenotare un auto con conducente che ti porti dall’aeroporto a casa, o viceversa, prenota ora. Se hai un’azienda e vuoi offrire questo servizio ai tuoi dipendenti contattami, posso farti un prezzo di vantaggio, che sarà comunque fatturato e scaricabile per la tua attività.

Facebook Twitter WhatsApp Email LinkedIn