Perché ti serve un auto con conducente a Brescia

1 gennaio 2017 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
auto con conducente brescia

Se devi andare a Brescia od in provincia di Brescia per lavoro o per turismo un auto con conducente ti è più indispensabile che utile, leggi l’articolo e scopri perchè.

Brescia non è una grande città ed è dotata di mezzi pubblici di linea e della metropolitana di recente costruzione, il fatto è che Brescia ha una grande provincia, e, nella provincia vi sono molte aziende anche importanti e molte attrazioni turistiche, che non si limitano al lago di Garda, vi sono ben tre laghi che è possibile visitare, molti borghi storici, piatti tipici da degustare in ogni sua valle e molto altro.

In pratica, sia per viaggi d’affari che per piacere Brescia è una meta sicuramente interessante, sia se abiti in Italia oppure se abiti all’estero e desideri andare a Brescia, però, se non sei in automobile può essere tremendamente scomodo visitare Brescia e la sua provincia.

A Brescia manca l’aeroporto

Il problema maggiore che puoi avere se devi andare a Brescia e nella sua provincia, sia che ci vai per lavoro sia se ci vai per turismo, e che a Brescia manca l’aeroporto.

Se l’aereo che devi prendere per arrivare a Brescia atterra a Milano Malpensa o Linate, Orio al Serio a Bergamo o Catullo a Verona, anche se risiedi in Italia è molto scomodo arrivare a Brescia e nella sua provincia.

Per aiutarti a risolvere questo disagio posso offrirti il noleggio con conducente a Brescia, oppure il servizio di noleggio con conducente a Bergamo, che, seppur vi sia l’aeroporto a Bergamo anche la provincia di Bergamo è molto vasta ed è un disagio aspettare coincidenze e muoversi con mezzi pubblici di linea.

Onde evitare che sia già occupato contattami prima di partire o comunque con preavviso, se devi andare a Brescia e nella su provincia non dovrai fare nulla di scomodo, mi farò trovare all’aeroporto, ti porterò a destinazione e potrò riportarti all’aeroporto o dove desideri.

Facebook Twitter Google+ WhatsApp Email LinkedIn