I Miei Mezzi Possono Trasportare Disabili

1 Luglio 2019 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
auto con conducente per disabili ed anziani

Tramite questo articolo ti faccio presente che i miei mezzi possono trasportare agevolmente persone con disabilità di vario tipo, non tutti potrebbero saperlo.

Quando si pensa ad un trasporto di disabili si potrebbe pensare a mezzi di trasporto costruiti appositamente. Giustamente ci sono, però, le persone con disabilità possono viaggiare agevolmente ed in autonomia anche con altri mezzi. Anche prenotando i miei servizi di auto con conducente.

Auto di classe, anche per disabili ed anziani

Il preconcetto che un NCC sia un auto di lusso esclusivamente per persone benestanti è superato al giorno d’oggi. I prezzi non sono proibitivi. Le persone cambiano in continuazione il modo di viaggiare, vogliono provare nuove esperienze e sono sempre più esigenti.

La soddisfazione delle esigenze delle persone sono il motivo principale per cui posso esserti utile come NCC, anche se sei un disabile od un anziano.

All’atto pratico:

  • Ti posso evitare di spostarti troppo, ti verrò a prendere e ti porterò fin sotto casa o dove desideri.
  • Posso esserti utile a farti evitare di farti fare lunghi percorsi, spesso purtroppo poco accessibili;
  • Nella mia auto posso trasportare tranquillamente anche la carrozzina se l’avessi;
  • Nel caso in cui viaggiassi con altre persone ed avessi la carrozzina, nel minivan, oltre la carrozzina possono starci agevolmente anche compagni di viaggio e varie borse/valige.

Se viaggi in compagnia od oppure hai bagagli ingombranti oltre la carrozzina, per la comodità, ed a volte per l’impossibilità di trasportare grandi quantità di bagagli oltre la carrozzina ti consiglio di prenotare un minivan per il tuo trasporto.

Viaggiare in comodità e senza costrizioni di alcun tipo è sicuramente una priorità sia per persone disabili che non. Per usufruire di un ottimo servizio di trasporto di auto con conducente quindi ti consiglio caldamente il viaggio con il minivan se sei disabile e se hai la carrozzina.

Facebook Twitter WhatsApp Email LinkedIn