Organizzi Eventi? Non Lasciare a Piedi Gli Ospiti!

1 ottobre 2017 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
auto organizzazione eventi

Se hai un’attività che organizza unicamente eventi, oppure se vuoi organizzare un evento, molto probabilmente avrai anche invitato ospiti speciali che partecipano magari che hanno od hai pagato, non puoi lasciarli a piedi.

Di qualsiasi tipologia di evento si tratti, business, culturale, istituzionale o quant’altro, molto probabilmente, per essere interessante oppure semplicemente per promozione, vi saranno degli invitati.

Gli ospiti d’onore di un evento potrebbero fare un viaggio da un’altra città per parteciparvi, oppure raggiungere la location dell’evento dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria.

Se organizzi eventi di professione od un evento occasionale questo fatto non puoi tralascialo. In qualità di autista con conducente posso esserti necessario per trasportare gli ospiti di un evento alla location dello stesso, con stile, sicuramente avranno da subito una buona impressione a riguardo dell’evento.

Gli eventi sono per le persone

Tralasciando l’impressione che la qualità dell’organizzazione di un evento può suscitare a chi partecipa all’evento od anche agli speaker, ed anche alla motivazione che spinge a fare un evento, che possono essere due obiettivi di chi gli eventi gli organizza, quello che non bisogna dimenticarsi è per chi sono fatti gli eventi: per le persone.

Se le persone che partecipano ad un evento sono soddisfatte lo sarà anche chi l’ha organizzato, oppure chi l’ha commissionato.

Questo cosa centra con i servizio di auto con autista per congressi ed eventi da me offerto?

Molto semplice, ad esempio:

  • Se l’ospite o gli ospiti d’onore dell’evento non si presentano in puntualità i partecipanti potrebbero spazientirsi o comunque non essere pienamente soddisfatti dell’evento organizzato;
  • Sui miei mezzi vi sono tutti i comfort, ad esempio l’accesso Wi-Fi e la presa elettrica, che consentono ad esempio agli speaker di eventi di rivedere gli ultimi dettagli delle presentazioni, quindi di essere preparati al 100% ed offrire una presentazione alle persone che partecipano all’evento.

Concludo questo articolo dicendo che, se fossi interessato/a ad un’auto con autista per gli ospiti di un evento contattami. Se gli eventi gli organizzi di professione possiamo prendere accordi commerciali e potrai risparmiare, senza rinunciare alla qualità del servizio.

Facebook Twitter Google+ WhatsApp Email LinkedIn