Autonoleggio con conducente per la tua agenzia viaggi

1 Aprile 2019 Da Alberto Cirea Nuovi Servizi

In questo articolo ti spiego come e perché i miei servizi di autonoleggio con conducente possono esserti utili se hai un’agenzia viaggi.

Seppur non sia una guida turistica o simili, quindi teoricamente l’autonoleggio con conducente non ha nulla a che fare con le agenzie viaggi, all’atto pratico, dato che permetto alle persone di viaggiare anche per svago, all’atto pratico il risultato finale del servizio offerto si avvicina.

Le agenzie viaggi come si sono sempre servite, e si servono tutt’ora, di bus turistici per organizzare gli spostamenti per le vacanze dei loro clienti potrebbero tenere in considerazione di servirsi dei miei servizi di autonoleggio con conducente. Con auto o minivan. Per permettere gli spostamenti di chi si affida a loro.

Potrebbe solamente essere un vantaggio se hai un’agenzia viaggi, scoprine i motivi continuando la lettura dell’articolo.

Personalizzazione del viaggio ed esperienze personalizzate

Da quando la connessione ad internet è disponibile alla maggior parte delle persone ad un prezzo e ad una velocità ragionevole viene usato molto per cercare mete di viaggi. Brevi soggiorni o vacanze.

Con l’aumentare l’utilizzo di internet è aumentata anche l’offerta di servizi. Le cosiddette OTA (“Online Travel Agency“) sono molto utilizzate. Inevitabilmente hanno rubato una fatta di mercato alle agenzie di viaggio tradizionale.

Questo cosa centra con il miei servizi di autonoleggio con conducente che posso offrire ad agenzie viaggi?

Direttamente nulla, indirettamente può essere molto utile alle agenzie viaggi. Da pochi anni a questa parte il turismo si è fatto esperienziale e le vacanze od i viaggi vengono fatti ancora più su misura. Di quanto le agenzie viaggi hanno sempre fatto.

Dato che ogni persona è differente, ha gusti propri e proprie esigenze, se possiedi un’agenzia di viaggi, per offrire viaggi fatti di esperienze personalizzate in base le esigenze potresti offrire anche i trasporti tramite NCC. Questo potrebbe farti riguadagnare una fetta di mercato che hanno le OTA.

Se hai un’agenzia di viaggi a Milano o nell’hinterland contattami per accordi commerciali nel caso in cui ti servisse un autonoleggio con conducente per la tua agenzia viaggi.

Facebook Twitter WhatsApp Email LinkedIn