Evita Scioperi dei Trasporti a Dicembre, Prenota il Tuo Viaggio

1 dicembre 2016 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
evitare attesa sciopero trasporti pubblici

In questo articolo ti dico perchè ti può essere molto conveniente prenotare il tuo trasporto in auto con conducente sopratutto a Dicembre, a Milano, non si sa mai che vi siano scioperi dei mezzi pubblici.

Per qualsiasi ragione, se devi venire a Milano per più di un giorno, sicuramente hai con te almeno un bagaglio a mano e/o la borsa per il computer o per i documenti, non solo, molto spesso le persone hanno bagagli anche se vengono a Milano anche solo una mezza giornata.

Sopratutto se non sono bagagli a mano leggeri questi sono scomodi da trasportare, possono essere un enorme disagio se c’è lo sciopero dei mezzi pubblici e se non hai prenotato il tuo trasporto con un auto con conducente.

Che sia in Dicembre od in qualsiasi altro mese dell’anno chi organizza, anche minimamente, il viaggio verso Milano non sempre guarda se ci sono scioperi dei trasporto pubblici di linea, e molto spesso il preavviso con quale vengono annunciati gli scioperi è minimo, si potrebbe comunque organizzare il viaggio senza sapere dello sciopero.

Il trasporto in auto con conducente è ovunque, sempre

Infatti, quando c’è lo sciopero (od in altri orari particolari) i mezzi pubblici o non passano, o possono farsi aspettare anche molto tempo, passare questo tempo all’aperto in Dicembre, con la temperatura invernale non è minimamente auspicabile.

Oltre la questione dell’orario in cui ci può essere uno sciopero dei mezzi pubblici e si può restare a piedi vi è anche una questione di luogo, infatti, sia se si vuol essere accompagnati nel centro di Milano perchè si va a fare shopping, se si deve essere presi fuori da un’attività, oppure se si è all’aperto con la temperatura invernale è a dir poco fastidioso stare in attesa.

Questi inconvenienti contattando direttamente un NCC e prenotando un auto con conducente in anticipo saranno evitati in partenza, contattami e prenota il tuo viaggio per Milano!

Facebook Twitter Google+ WhatsApp Email LinkedIn