NCC EXPO Milano 2015

8 marzo 2015 Da Alberto Cirea Nuovi Servizi
NCC EXPO 2015

L’autonoleggio Cirea è NCC che vi permette di raggiungere comodamente e in tutta tranquillità l’EXPO 2015 di Milano ed è iscritto all’albo ufficiale fornitori EXPO 2015.

Essendo iscritto all’albo ufficiale fornitori per l’EXPO i mezzi dell’autonoleggio Cirea ed i suoi autisti sono accreditati per accedere all’area Expo, infatti, non tutti gli NCC potranno accedervi, solamente quelli che si sono accreditati e che sono completamente e totalmente in regola con le leggi Italiane che regolamentano il settore del trasporto pubblico non di linea.

Milano è una metropoli, seppur vi siano i mezzi pubblici per raggiungere l’EXPO 2015, può non essere semplice dato che dista svariati chilometri dal centro cittadino, l’NCC Cirea offre il trasporto in auto per EXPO, e ritorno.

Non solo gli espositori od i Vip possono arrivare comodamente nell’area Expo, ma chiunque con il nostro servizio sarà accompagnato davanti ai Gates di ingresso senza dover andare a caccia ore e ore per trovare un parcheggio e attendere poi gli shuttles.

Sia che viaggiate soli oppure in comitiva non è un problema, tramite il suo parco auto l’autonoleggio Cirea vi permetterà di arrivare agevolmente all’EXPO 2015 di Milano senza preoccupazione alcuna.

NCC dall’earoporto all’EXPO 2015 a Milano

L’organizzazione dell’EXPO 2015 di Milano è molto preparata, è stata fatta anche una nuova stazione ferroviaria dedicata, utilissima, ma non può esserlo per voi, se infatti volete visitare solamente specifiche aree tematiche dell’EXPO 2015, vicine all’ingresso Sud ed Est, l’NCC Cirea è ideale.

Se si arriva all’EXPO 2015 di Milano in aereo dall’aeroporto di Milano Linate, Malpensa od Orio al Serio e si vuole andare dall’aeroporto verso l’EXPO e viceversa può essere ancora più scomodo per voi, non se vi affidate al NCC Cirea, non dovrete controllare minuziosamente le coincidenze, vi basta sapere l’orario dei voli e contattarci.

Sia che siate stranieri od italiani che non abitate a Milano, l’EXPO 2015 sicuramente sarà l’evento principale se venite appositamente, però, oltre permettervi di raggiungere l’EXPO 2015 a Milano l’NCC Cirea vi può permettere anche di visitare la città, le opere d’interesse storico, i locali di tendenza e vi può portare a fare shopping permettendovi così di portare a casa, per voi, amici o famigliari, un bel ricordo non solo di EXPO 2015.

Se ancora non li aveste potete prendere i biglietti per EXPO Milano 2015, organizzate il viaggio verso Milano e contattateci, siamo pronti a ricevere sia le delegazioni consolari che il privato che volesse vistare Expo con mezzi di ultima generazione, con ogni confort a bordo e con autisti plurilingue.

Facebook Twitter Google+ WhatsApp Email LinkedIn