Se non Vuoi Uscire Ti Porto Anche la Spesa!

20 Marzo 2020 Da Alberto Cirea Nuovi Servizi

Tramite questo articolo ti faccio presente che, causa emergenza Coronavirus se non vuoi o se non puoi uscire di casa ti posso anche portare la spesa od i beni di prima necessità.

Non sono un fattorino e questa è una situazione momentanea che si spera finisca presto per il bene di tutti. Appunto per la situazione, diversa ed emergenziale, strettamente correlata con i trasporti, che hanno un impatto sul contatto tra persone, momentaneamente (sino al 25/03/2020, salvo proroga) offro un nuovo servizio che ti può essere molto utile.

Ti posso portare la spesa od altri beni di prima necessità a casa.

Perché ti porto la spesa

Seppur sia un NCC, settore che ha regolamentazioni specifiche per il trasporto pubblico non di linea di persone, vista la situazione d’emergenza sono stati attuati piani di emergenza anche per il settore trasporti dalla Regione Lombardia.

Regione in cui ha sede la mia attività, dove ho la rimessa dei mezzi e da dove (da Milano) hanno origine i miei servizi di trasporto.

In pratica tramite l’ordinanza 509 del 2020 la Regione Lombardia, a cui fa riferimento la mia attività, ha stabilito che mi da la possibilità di portare non solo persone ma anche la spesa ed i beni di prima necessità alle persone. In aggiunta all’utilità che posso garantirti con il Coronavirus anche questo può essere un servizio utile e comodo.

Oltre che per te, che puoi evitare di esporti al contagio, è un servizio utile anche per la collettività.

Come funziona il servizio

Nel dettaglio, oltre che accompagnarti a fare la spesa, ma questa non è la novità, per potere farti portare la spesa od altri beni di prima necessità a casa devi solo:

  1. Prenotare/pagare i beni presso il punto vendita;
  2. Riferire all’esercente che passerò a prenderli io e contestualmente contattarmi per riferirmi cosa e dove andare a prendere.

Ti serve chi ti porti a casa la spesa od altri beni di prima necessità?

Contattami!

Facebook Twitter WhatsApp Email LinkedIn