Non solo NCC, anche suggerimenti per dove mangiare a Milano

1 settembre 2016 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
suggerimenti dove mangiare a milano

Chi si affida a me per farsi trasportare a Milano ed hinterland può godere non solo di un trasporto di classe con tutti i comfort, può avere anche suggerimenti per dove andare a mangiare, in questo articolo approfondisco l’argomento.

Non sempre è possibile pianificare un viaggio di piacere o di lavoro in ogni dettaglio, chi si affida a me per il trasporto sicuramente dovrà pianificare meno gli spostamenti e sarà più rilassato, una cosa che indubbiamente deve fare però è mangiare, e, già che si è fuori mangiare bene è meglio, se mi si chiede un trasporto a Milano od hinterland posso dare ottimi suggerimenti per dove andare a mangiare.

I miei consigli per dove mangiare a Milano

Seppur non sono una guida turistica e Milano è una grande metropoli, quindi rende impossibile conoscere a memoria tutti i posti dove andare a mangiare a Milano, se non hai programmato a perfezione il tuo viaggio, la tua trasferta, oppure anche se vuoi sorprendere clienti ed investitori, non solo offrendogli un auto di classe per spostarsi ma anche soddisfarli a tavola, se vuoi suggerimenti per dove mangiare a Milano puoi chiedermeli, non ti deluderò.

I vantaggi che puoi avere nel chiedermi suggerimenti dove andare a mangiare a Milano sono:

  • Abitando a Milano ho conoscenza ed esperienza diretta dei locali;
  • Sempre dato che sono di Milano conosco i piatti tipici milanesi ed i loro ingredienti tradizionali, non rivisitati;
  • Sono a conoscenza delle abitudini di chi trasporto o quantomeno dei locali preferiti da loro dato che li porto.

Quelli appena elencati possono sembrare solamente tre vantaggi che hai nel farti dare suggerimenti per dove andare a mangiare a Milano, se ci pensi però non sono per niente irrilevanti.

Solamente per fare un esempio, c’è una bella differenza tra il leggere una recensione online di un locale dov’è servito un piatto tipico fatta da una persona che non sa quali sono i veri ingredienti e tra un suggerimento detto da chi conosce come si prepara tradizionalmente il piatto.

Concludo l’articolo dicendo e ricordando che, ovviamente, non sono una guida turistica e non offro consigli di suggerimenti per dove andare a mangiare a Milano indistintamente, solamente per ricevere suggerimenti per dove andare a mangiare puoi far senza contattarmi, è un atto di cortesia che faccio solo a chi usufruisce dei miei servizi di noleggio con conducente.

Qualora non l’avessi ancora fatto e se ti serve un trasporto contattami, sono a tua disposizione anche per darti suggerimenti per dove andare a mangiare a Milano!

Facebook Twitter Google+ WhatsApp Email LinkedIn