Un NCC è Ideale per Fare una Vacanza Fatta di Esperienze

1 Giugno 2019 Da Alberto Cirea Utile da Sapere

Tramite questo articolo scopri perché un NCC è ideale per fare una vacanza fatta di esperienze, non è solo “un mezzo di trasporto“, può essere un servizio utile al fine di fare una vacanza migliore.

Tra i molti possibili utilizzi di un noleggio di auto con conducente (NCC) ci può essere quello dei viaggi e turismo, spesso eseguo servizi di questo tipo, possono trasformarsi in esperienze.

La libertà di movimento permette di fare più esperienze

Seppur anche viaggi organizzati e/o delle mete specifiche permettano di fare vacanze fatte di esperienze di vario tipo, la libertà di movimento che ti assicura un auto con conducente permette di farti fare più esperienze.

Anche dello stesso tema, ma variando.

Un semplice esempio potrebbe essere quello del turismo enogastronomico, magari in cantine vitivinicole presenti in Italia.

Molte sono le cantine od aziende agricole che permettono di fare tour guidati. Interessanti sia per apprendere come vengono prodotte le eccellenze italiane ed anche per poter assaggiare i prodotti in loco, realmente a KM 0.

Dato che le cantine od aziende agricole solitamente sono situate in luoghi dove non passano mezzi pubblici utilizzare un NCC per arrivarci praticamente ti è indispensabile.

Non sarebbe comunque una vera vacanza fatta di esperienze, sarebbe una giornata particolare.

Per poter fare una vacanza fatta di esperienze, correlate tra loro oppure anche differenti, puoi affidarti ad un NCC per organizzare un tour fatto di più giorni, con tappe differenti.

Suggerimenti per fare la tua esperienza

Di seguito ti doo tre semplici suggerimenti per fare una vacanza fatta di esperienze, viaggiando con un NCC:

  1. Dedica maggior tempo alla programmazione della vacanza ed alla prenotazione dei luoghi, per gli orari non ci sono problemi, basta che mi fai sapere con buon anticipo dove vorrai andare;
  2. Dato che tramite la prenotazione normale di questo sito web non è possibile selezionare un tragitto articolato in varie tappe usa la pagina dei contatti per farmi sapere se vuoi fare una vacanza fatta di esperienze e le varie destinazioni;
  3. Tieni presente che se mi contatti per fare una vacanza fatta di esperienze non devi preoccuparti troppo del prezzo, potrai dividerlo con le persone che vengono con te, che possono essere massimo 3 se desideri una berlina o 7 per il minivan.

Infine ricordo anche che sono disponibile a collaborazioni con agenzie viaggi che vogliono offrire anche questo tipo di vacanze.

Facebook Twitter WhatsApp Email LinkedIn