Da sapere per prenotare l’auto per il congresso o l’evento

1 febbraio 2017 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
NCC congresso evento milano

In questo articolo ti riferisco delle piccole accortezze per prenotare l’auto con conducente per un congresso od un evento che si tiene a Milano, saperle in anticipo non guasta.

Dato che ho sede operativa a Milano, ed offro i miei servizi nella stessa oltre che per il nord Italia, capita molto spesso di trasportare persone che vanno ad un congresso o ad un evento, a Milano ve ne sono molti, sia pubblici che privati tra aziende.

Se vengo contattato per offrire un servizio qualsiasi, non solamente un congresso od un evento solitamente se ho bisogno di sapere informazioni per me necessarie le chiedo, sapendolo in anticipo potrai riferirmi in anticipo tutto quello di cui ho bisogno.

In base la destinazione cambia l’auto necessaria

Per offrire i miei servizi di noleggio auto con conducente essenzialmente ho bisogno di sapere l’orario ed il luogo dove devo venire a prenderti e la tua destinazione finale, ma non solo questo.

Sopratutto per congressi ed eventi, l’auto per il trasporto che devo utilizzare può cambiare sostanzialmente, essere berlina o minibus, infatti, il numero di bagagli sono variabili in base la tua destinazione.

Le semplici cose che mi dovrai far sapere se ti serve l’auto con conducente per congressi od eventi a Milano sono:

  • Il luogo e l’ora di partenza, ovvero dove ti devo venire a prendere;
  • Il numero passeggeri che dovrò trasportare;
  • La quantità di bagagli totali.

Infatti, se vai/vieni ad un congresso od un evento a Milano potrei trasportarti dall’aeroporto all’hotel oppure dall’hotel alla location del congresso/dell’evento, il numero di bagagli potrebbe cambiare, e, se hai compagnia e se avete vari bagagli a testa potrebbero non starci sulla berlina e sarebbe necessario il minibus.

Infine dico che, seppur quanto scritto in questo articolo potrebbe sembrare una banalità, per fare una maggiore informazione riguardo i servizi che offro mi è sembrato giusto dirlo, e, anche se non leggi questo articolo non ci sono problemi, saranno cose che ti chiederò comunque.

Devi venire ad un congresso od evento a Milano e ti serve un auto con conducente per gli spostamenti? Contattami!

Facebook Twitter Google+ WhatsApp Email LinkedIn