Promozioni NCC Autunno/Inverno 2015

1 novembre 2015 Da Alberto Cirea Nuovi Servizi
promozioni ncc autunno inverno 2015

Con il cambio di stagione, com’è stato fatto per le promozioni di primavera/estate, giustamente, anche in autunno/inverno vengono proposte promozioni di NCC (Noleggio Con Conducente).

Prima di entrare nel dettaglio delle promozioni di NCC e consigli di viaggio proposti per l’autunno e l’inverno 2015 per i più scrupolosi è giusto dire perché vengono fatte le promozioni:

D’estate gli pneumatici invernali si consumerebbero molto facilmente, e, visitare zone sperdute con le gomme estive potrebbe essere più rischioso, in autunno ed in inverno lo stato generale della vettura è ideale per affrontare viaggi che solitamente in primavera ed in estate non si fanno, ovvero, l’eccellenza del servizio offerto come tutti i comfort non verranno a mancare anche se il prezzo sarà più accessibile.

Montagna e località sciistiche

Sicuramente, anche se non si è appassionati di sport invernali, anche solamente per una giornata di relax l’autunno e l’inverno sono ideali se trascorsi in montagna.

In autunno in montagna si possono trovare funghi, castagne, noci e vedere/fotografare degli splendidi colori, vi sono giornate in cui il clima è ancora clemente, e, il cibo tradizionale in montagna da il meglio di sé in questo periodo dell’anno dato che la natura e le tradizioni regalano gusti eccezionali.

Indubbiamente l’inverno per molti è sinonimo di sport invernali, e, anche se non si praticano le località sciistiche sono estremamente suggestive, non esclusivamente d’inverno però è il periodo in cui sono presenti maggiori manifestazioni ed in cui si popolano di bella gente.

Mercatini di Natale

I mercatini di Natale sicuramente sono una buona occasione per fare una gita fuori porta d’inverno, e, non necessariamente a Natale e non solo andando a visitare i rinomati mercatini di Innsbruck o simili.

Vista la grande affluenza di persone che attirano i Mercatini di Natale vengono fatti ormai nei più belli e suggestivi borghi d’Italia, e, molto spesso sono presenti già da metà Novembre.

Se questo autunno od inverno vuoi andare in montagna, in una località sciistica od ai mercatini di Natale non dovendoti preoccupare dello stress della guida, della coda dato che conosco molte strade alternative anche suggestive e se vuoi viaggiare con stile contattami.

Facebook Twitter Google+ WhatsApp Email LinkedIn