Riguardo il Servizio di Transfer Aeroporti a Milano

1 agosto 2018 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
transfer aeroporti milanesi

In qualità di noleggio auto con conducente offro anche il servizio di transfer aeroporti a Milano. Oltre a ricordarlo, in questo articolo faccio un po di chiarezza su come funziona il servizio di transfer per gli aeroporti Milanesi.

Non solo vi sono categorie diverse di transfer da/per gli aeroporti, Milanesi e non, in quest’ultimo periodo si parla molto, giustamente, del fenomeno dell’abusivismo. Una “categoria” illegale da come ben si capisce, molto attiva nell’effettuare transfer da/per aeroporti.

Essendo un NCC professionale, con regolare licenza e che ha tutte le incombenze del caso mi sembra doveroso informarti di questo fenomeno, cosa puoi fare per assicurarti un viaggio con auto con un conducente professionale, e perchè ti è utile.

Saperlo infatti ti sarà utile non solo perchè eviterai di usufruire di un servizio illegale. Non avrai alcun vantaggio in termini di costi ma sopratutto di sicurezza, qualità del servizio ed esclusività che solo gli NCC professionali hanno. Ad esempio il trasporto nelle zone a traffico limitato (ZTL).

Dovrai solo contattare in anticipo un auto con conducente per transfer aeroporti

Per poter usufruire di un NCC professionista come transfer per gli aeroporti milanesi (Malpensa, Linate, Orio al Serio) tutto quello che dovrai fare è contattarlo in anticipo.

Per te sarà semplicissimo prenotare il tuo transfer per gli aeroporti di Milano dato che sai:

  1. A che ora parte l’aereo;
  2. Il numero di volo;
  3. A che ora arriva.

Semplicemente visitando la mia pagina di prenotazione potrai inserire la partenza e la destinazione, dove, una delle due sarà l’aeroporto, e, nello step successivo, dove dovrai inserire i tuoi dettagli potrai inserire anche il numero del volo.

Sia che dovrai arrivare in un aeroporto di Milano, sia che dovrai partire con un volo in partenza da uno degli aeroporti milanesi, avendo il viaggio di andata/ritorno programmato per te lo stress causato dagli orari si ridurrà drasticamente.

Facebook Twitter Google+ WhatsApp Email LinkedIn