Viaggiare Sicuri, con un Auto Con Conducente

4 Maggio 2020 Da Alberto Cirea Utile da Sapere
viaggiare sicuri con auto con conducente

In questo articolo ti dico perché con un auto con conducente è possibile viaggiare sicuri, più al sicuro da malattie infettive ed anche in altre occasioni.

Prima di dire altro, la doverosa informazione che ti voglio dare è che, da NCC, categoria professionale di Noleggio Con Conducente, quando in questo articolo faccio riferimento ad un’auto con conducente mi riferisco a professionisti del settore.

Non ad NCC abusivi o simili. Molto diverso dato che, se non rispettano le leggi primarie riguardanti la posizione fiscale molto probabilmente non rispettano nemmeno i requisiti igenico e sanitari previsti per legge.

Per ovvie ragioni dovute all’assicurazione dei veicoli che non sono per utilizzo professionale di trasporto persone non possono garantire nemmeno l’adeguata copertura assicurativa. Quest’ultima, anche se solo economica, è una sicurezza in più per un viaggio.

Viaggiare sicuri non solo nell’emergenza legata al Coronavirus

Durante il “lockdown” dovuto all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus come ho fatto sapere, con le necessarie precauzioni disposte dalla normativa ho offerto servizi di trasporto di persone.

Indirettamente questo potrebbe essere sufficiente per farti capire che se ti affidi ad i miei servizi di auto con conducente ti possono garantire una maggiore sicurezza durante i tuoi spostamenti.

Ovviamente il periodo emergenziale massimo si è concluso. Non per questo però bisogna abbassare la guardia. Scegliere i miei servizi di auto con conducente permetterà a te, la tua famiglia ed i tuoi conoscenti di viaggiare più sicuri che con altri mezzi di trasporto.

I motivi principali per cui con un mio servizio di un auto con conducente è possibile viaggiare sicuri sono che:

  • Viene garantita la distanza sociale;
  • I mezzi sono puliti e sanificati;
  • Si evita il contatto ravvicinato con più persone possibile, da dove comincia la corsa a dove finisce non incontrerai assembramenti di persone;
  • Sono io stesso molto prudente per la mia salute e non adotto comportamenti dannosi in alcun modo per altri;
  • Sia io che i miei collaboratori per poter trasportare persone dobbiamo essere, e siamo, lucidi al 100%.

Sicuramente viaggiare in sicurezza non è il motivo principale per cui una persona solitamente sceglie di viaggiare con un auto con conducente, però, vista la recente emergenza può esserlo. Dire i motivi principali per cui (oltre il servizio con body guard) con un auto con conducente si può viaggiare sicuri è quindi doveroso.

Vuoi viaggiare in sicurezza?

Prenota Ora!

Facebook Twitter WhatsApp Email LinkedIn